06/02/2025
Nello scorso weekend si è conclusa la quarta prova del Campionato Mondiale FIM SuperEnduro a Łódź, Polonia. È qui che è iniziata la storia polacca con il Campionato Mondiale, più di un decennio fa! Acclamati da oltre 10.000 fan i piloti sono stati messi alla prova tra dure sezioni e una pista incredibile.
Nella Classe Prestige, Alfredo Gómez ha conquistato il 7° posto assoluto dopo aver concluso 8°, 7° e 7° in finale.
Ramón Godino del AG Racing Team ha ottenuto la vittoria assoluta nella Classe Youth, dopo aver vinto entrambe le finali. Il giovane pilota continua a guidare il campionato con 18 punti di vantaggio sul Fraiser Lampking, sempre in sella a Beta del Team Beta UK, che ha chiuso anche questo weekend di gara in un'ottima seconda posizione. Performance eccezionale anche per Milan Schmüser che si è aggiudicato la sua prima vittoria assoluta nella Classe Junior.
Merita inoltre di essere citato Tim Apolle che ha concluso in decima posizione nella Classe Prestige. Mentre nella categoria Youth, in sella a Beta sono arrivati Eneko Martinez 8°, Adam Bilik 9° e Michael Blake 10°. Miko Poder e Pawel Sawicki hanno concluso in 4° e 12° posizione, rispettivamente, nella Classe Expert.
Prossimo appuntamento con il Campionato Mondiale FIM SuperEnduro 2025 il prossimo 8 Febbraio a Budapest, Ungheria.
Photo Credits: @enduro21_official
Comunicato Betamotor
16/04/2025
Lo scenografico circuito di Pietramurata ha osp...
16/04/2025
Comunicato 8/2025Ancora podio per i p...