Supermotard
La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.
È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.
Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.
Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.
CAMBIO - 6 marce
AVVIAMENTO - A pedale
CORSA - 47 mm
ALESAGGIO - 47.95 mm
FRIZIONE - Multidisco a bagno d'olio
CILINDRATA - 84.9 cm3
ECU - Kokusan
CARBURATORE - Keihin
PESO (SENZA BENZINA) - 72 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) - 6 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE - 240 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE - 190 mm
PINZA FRENO ANTERIORE - Braking
PINZA FRENO POSTERIORE - Braking
CATENA - Regina RX3
COSTRUZIONE TELAIO - In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIORE - Mupo Ø 38 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA - 24 cm
SOSPENSIONE POSTERIORE - Extreme Shox
ALTEZZA SELLA DA TERRA - 78 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO - N.D.
ESCURSIONE ANTERIORE - N.D.
ESCURSIONE POSTERIORE - N.D.
Sei interessato a questa moto nuova?