Motocross
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!
CAMBIO - 5 marce
AVVIAMENTO - Elettrico
CORSA - 72 mm
ALESAGGIO - 72 mm
FRIZIONE - Multidisco a bagno d'olio
CILINDRATA - 293.2 cm3
ECU - eMoticom
CARBURATORE - Keihin
PESO (SENZA BENZINA) - 95 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) - 9.0 Lt / 12 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE - 270 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE - 240 mm
PINZA FRENO ANTERIORE - Brembo
PINZA FRENO POSTERIORE - Nissin
CATENA - Regina GPX
COSTRUZIONE TELAIO - In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIORE - Kayaba Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA - 36 cm
SOSPENSIONE POSTERIORE - TM Racing
ALTEZZA SELLA DA TERRA - 98.5 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO - 63°
ESCURSIONE ANTERIORE - 310 mm
ESCURSIONE POSTERIORE - 300 mm
Sei interessato a questa moto nuova?