Motocross

TM MX 300 ES 2T

Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.

Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!

DETTAGLI TECNICI

Motore

CAMBIO - 5 marce

AVVIAMENTO - Elettrico

CORSA - 72 mm

ALESAGGIO - 72 mm

FRIZIONE - Multidisco a bagno d'olio

CILINDRATA - 293.2 cm3

ECU - eMoticom

CARBURATORE - Keihin

Ciclistica

PESO (SENZA BENZINA) - 95 Kg

CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) - 9.0 Lt / 12 Lt

DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE - 270 mm

DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE - 240 mm

PINZA FRENO ANTERIORE - Brembo

PINZA FRENO POSTERIORE - Nissin

CATENA - Regina GPX

COSTRUZIONE TELAIO - In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi

SOSPENSIONE ANTERIORE - Kayaba Ø 48 mm

ALTEZZA MINIMA DA TERRA - 36 cm

SOSPENSIONE POSTERIORE - TM Racing

ALTEZZA SELLA DA TERRA - 98.5 cm

INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO - 63°

ESCURSIONE ANTERIORE - 310 mm

ESCURSIONE POSTERIORE - 300 mm

Sei interessato a questa moto nuova?

Contattaci

Ti potrebbe interessare anche

TM MX JUNIOR 2T

Motocross

RX 450 4T MY 2025

Motocross

RX 300 2T MY 2025

Motocross