Moto
Look retrò e autonomia di 1000 chilometri per questa cafè racer 125cc, che ti farà provare un’esperienza di viaggio più veloce e di lunga distanza!
COLORI: Matt black gold
Con il suo serbatoio da 20 litri e una durata della batteria garantita per circa 1000 KM, le soste per il rifornimento non sono più un problema. Il rivestimento interno è composto da un pannello a doppio strato galvanizzato che impedisce l’ostruzione del cotone del filtro olio e le perdite di olio dal serbatoio causate dalla ruggine.
Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore
Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari.
I cerchi larghi con l’interno cavo garantiscono ottime resistenza e tenacia.
Forza frenante maggiore, sensazione di frenatura più lineare
Parete degli pneumatici più densa, più resistente alle forature; trama più fitta che migliora la presa e la capacità di arrampicata; serbatoio di scarico perfezionato per una maggiore sicurezza di guida in caso di pioggia: tutto questo assicura un controllo totale del veicolo in qualsiasi condizione.
Sorgente luminosa a LED di tipo automotive, dal colore naturale. Il guscio posteriore in lega d’alluminio integrale pressofuso del portalampada migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento del flusso luminoso e aumenta la durata
L’interruttore di blocco del sellino è integrato nella tastiera di comando centrale, per una maggiore comodità d’uso e un minor rischio di usura della trasmissione meccanica.
Piastra in lega d’alluminio integrale anti-calore dal design sofisticato. L’intera sezione adotta uno speciale scarico in acciaio inox di tipo automotive, resistente ad alte e basse temperature e alla corrosione per una maggiore durata.
L’esclusiva linea di produzione automatizzata di sellini TAYO combina una speciale tecnologia di piegatura della spugna per una maggiore compattezza tra la spugna soffice e la pelle, senza stratificazioni e deformazioni, mantenendo lo stile retrò che contraddistingue la moto.
Il caricatore con doppia porta USB sfrutta al meglio lo spazio d’installazione ed è in grado di erogare una carica da 2,1 A per caricare due dispositivi USB contemporaneamente. Maggiore velocità di carica e prestazioni più stabili, per una comodità indispensabile sempre con te.
Paraurti deciso e avvolgente per un’area di protezione più estesa
Strumento digitale LCD intelligente, con una visualizzazione chiara e concisa della progressione della velocità dinamica, che si allontana dalla tradizionale struttura con linea di velocità della ruota anteriore, optando per uno strumento elettronico avanzato con combinazione di sensori al posto del chip, per un’indicazione caratterizzata da massima precisione e reattività. Antipolvere e impermeabile.
Robusto e resistente, per la sicurezza del motociclista
Radiatore integrale di grandi dimensioni con raffreddamento ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.
Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.
Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.
Tipo - MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, SOHC 4
Cilindrata - 124,7 CC
Alesaggio x Corsa - 52 x 58,7
Rapporto di compressione - 12,5:1
Potenza massima - 11 kW@9000 rpm
Coppia massima - 13 Nm@7000 min-1
Capacità serbatoio (Riserva) - 20 l (3,3 l)
Interasse - 1.373 mm
Alimentazione - Iniezione elettronica
Lunghezza massima - 1.976 mm
Altezza massima - 1.112 mm
Larghezza massima - 869 mm
Altezza da terra - 204 mm
Freno anteriore - A disco con ABS (Φ 300 mm)
Freno posteriore - A disco con ABS (Φ 230 mm)
Sospensione anteriore - A steli rovesciati
Sospensione posteriore - Monoammortizzatore
Copertura anteriore - 110/70-17 R17
Copertura posteriore - 130/70-17 R17
Consumi l/100km - 2,00l/100km
Emissioni CO2 [g/km] - 46 g/km
Sei interessato a questa moto nuova?