Moto
La Naked moderna, divertente e facile da guidare: siamo sicuri che riuscirà a stupirti con la sua praticità e agilità. E la dotazione tecnologica? Tutta di serie!
COLORI: Black
Il nuovo motore ZT350 ha maggiore capacità, potenza e coppia, pur mantenendo le basse emissioni della versione 310cc, anche grazie al rapporto di compressione elevato che riesce a fornire prestazioni elevate mantenendo bassi i consumi.
Con sistema di crittografia avanzato, il nuovo sistema keyless è ancora più sicuro contro possibili furti e manomissioni. Facile e comodo da usare, il sistema keyless permette di sbloccare la moto già a 1,5mt di distanza senza bisogno di toglierla dallo zaino o dalla tasca. Il sistema di controllo keyless generazione 2.5 è impermeabile e dotato di una migliore antenna HF integrata, che migliora la sensibilità del sistema. Ha inoltre un sensore chip integrato, che consente di sbloccare la moto semplicemente avvicinando il transponder al lato inferiore destro del sedile anche se la batteria è rimossa o scarica.
Lo schermo HD HB TFT a colori con quattro interfacce personalizzabili permette di monitorare con estrema facilità i dati di guida, la temperatura degli pneumatici e la pressione dell’aria in tempo reale durante la guida per garantire totale sicurezza.
I comandi posizionati sui lati del manubrio consentono di aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella, tutto semplicemente premendo sui pulsanti.
Il sistema EFI Bosch di ultima generazione integra funzioni come il controllo dei fari, il controllo della ventola e lo switch tra modalità Eco e Sport per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa.
Potenza del gruppo accensione aumentata, con aumento di temperatura ridotto e durata più lunga. Anche il peso del rotore del magnete è inferiore, il che migliora ulteriormente le vibrazioni del motore e la potenza erogata; la batteria abbinata ha una maggiore capacità di accumulo.
Ad elevata capacità e con ottime prestazioni anche a basse temperature.
Monitoraggio ad alta precisione per guidare in totale sicurezza. Quando la pressione degli pneumatici è anormale, sullo schermo compare un messaggio di avviso. Grazie al sensore è possibile controllare non soltanto la pressione, ma anche se la temperatura è troppo alta, se c’è una perdita, evitando danni agli pneumatici e mantenendo prestazioni di manovrabilità al top.
Il caricatore USB a ricarica rapida fornisce due porte di uscita USB che supportano il protocollo di ricarica rapida QC3.0 per i motociclisti. Durante la ricarica rapida, la potenza di uscita di una singola porta può raggiungere i 18 W e la potenza di uscita totale delle doppie porte può raggiungere i 36 W contemporaneamente. Realizzato in materiale ignifugo resistente alle alte temperature, ha inoltre un chip di limitazione della corrente hardware integrato ad alta precisione, che garantisce che ciascuna porta funzioni all’interno dell’intervallo di corrente di sicurezza, prevenendo efficacemente il verificarsi di sovracorrente o cortocircuiti.
La parete interna del cilindro più sottile permette di avere più spazio per il passaggio del liquido di raffreddamento, così da togliere il calore nel cilindro rapidamente. Le ottime prestazioni di dissipazione del calore sono un fattore importante per garantire le migliori prestazioni e una durata maggiore della vita del motore.
Eco, a basso consumo di carburante, e Sport, modalità sportiva. Il pilota può passare da una modalità all’altra semplicemente premendo il pulsante sul blocchetto destro del manubrio, adattando il mezzo al proprio stile di guida.
Il sistema ABS ti donerà la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti il massimo controllo.
L’ampio bordo e il design interno cavo garantiscono resistenza e robustezza a fronte di una leggerezza sorprendente.
Le tre sezioni anteriore e posteriore del pedale del freno e della leva del cambio possono essere regolate per adattarsi a diverse dimensioni e forme del piede, offrendo il massimo comfort ad ogni pilota.
La canna esterna in acciaio inossidabile e l’ingegnoso design dell’isolamento termico interno evitano che il tubo di scarico bruci durante la guida e consentono al passeggero del sedile posteriore di sentirsi a proprio agio quando avvicina i piedi al deflettore.
Il tubo di scarico e la marmitta hanno un volume maggiore e il flusso d’aria ottimizzato, oltre ad una struttura insonorizzata per soddisfare meglio i requisiti di riduzione del rumore ed emissioni.
Leggerezza e rigidità della lega di alluminio, unite ad una tecnologia di colata innovativa, rendono questo forcellone super resistente in flessione e torsione.
Il diametro del freno a disco anteriore è aumentato a 320 mm e quello del freno a disco posteriore a 265 mm, fornendo una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.
L’ammortizzatore anteriore adotta un tubo della forcella dal diametro di 43 mm, che grazie alla sua maggiore rigidità che migliora significativamente il controllo del veicolo e garantisce una guida fluida su strada. L’ammortizzatore posteriore centrale adotta azoto ad alta pressione all’interno, cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm, pistone sovradimensionato e specifiche elevate, ottenendo così una reattività rapida e un assorbimento efficacemente delle vibrazioni causate da strade dissestate. Ha un piccolo precarico della molla e una grande corsa della ruota posteriore, migliorando il comfort di guida ed evitando l’affaticamento durante i lunghi viaggi.
Il radiatore di raffreddamento dell’olio motore viene utilizzato per aumentare l’area di dissipazione del calore sopravento così che il flusso d’aria possa rimuovere più calore.
Il radiatore di raffreddamento ad acqua integrato di ampia superficie è caratterizzato da un’ampia area di dissipazione del calore sopravento e da una grande efficienza di scambio termico, garantendo una guida ad alta velocità senza preoccuparsi dell’aumento della temperatura. Dotato di ventola del radiatore autoaspirante dal diametro di 140 mm, fornisce un effetto di dissipazione del calore eccellente durante la guida a bassa velocità, così come a velocità più sostenuta.
Il volume del filtro dell’aria 350 è più grande del 30% rispetto alla versione 310cc. Con il nuovo silenziatore, non solo migliora la bassa efficienza di coppia, ma riduce notevolmente anche la rumorosità del veicolo.
Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.
Tipo - Monocilindrico raffreddato a liquido, DOHC 4
Cilindrata - 348 CC
Alesaggio x Corsa - 84,5 x 62
Rapporto di compressione - 12,3:1
Potenza massima - 29 kW @9500 rpm
Alimentazione - Iniezione elettronica
Coppia massima - 32.8 Nm@7500 min-1
Capacità serbatoio (Riserva) - 15 l (3 l)
Interasse - 1.395 mm
Lunghezza massima - 2.030 mm
Altezza massima - 1.120 mm
Larghezza massima - 795 mm
Altezza da terra - 152 mm
Freno anteriore - A disco con ABS (Φ 320 mm)
Freno posteriore - A disco con ABS (Φ 265 mm)
Sospensione anteriore - A steli rovesciati
Sospensione posteriore - Monoammortizzatore
Copertura anteriore - 120/70 ZR17
Copertura posteriore - 160/60 ZR17
Consumi l/100km - 3,7l/100km
Emissioni CO2 [g/km] - 85 g/km
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