Moto
Flessibile, agile, maneggevole e piena di elettronica: ti offre grande libertà di guida e più spinta grazie al motore ad elevato rapporto di compressione raffreddato ad acqua.
COLORI: Matt blue/ Matt black
Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.
Tanta elettronica su questa 125cc: coperchio elettrico del serbatoio, chiusura elettrica del sellino e bloccasterzo elettrico. I pulsanti sono distribuiti a destra e a sinistra del manubrio, per una maggiore facilità d’uso per il conducente.
Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore
Nessuna ostruzione del filtro né perdita dal serbatoio benzina causata dalla ruggine.
Il sistema anti-bloccaggio conferisce al motociclista sicurezza di gestione della moto in caso di situazioni impreviste, anche in presenza di sabbia o ghiaccio sulla strada.
Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari. Comprende inoltre una porta di carica integrata che può essere utilizzata per caricare la motocicletta con un caricatore esterno (acquistabile separatamente)
I cerchi larghi con l’interno cavo garantiscono ottime resistenza e maneggevolezza.
Forza frenante maggiore, sensazione di frenatura più potente e più lineare
Le sorgenti luminose a LED di tipo automotive emettono una luce naturale; il rivestimento fotopolimerizzante e anti-nebbia previene l’ingiallimento e l’appannamento del paralume; il guscio posteriore del faro in lega d’alluminio pressofuso integrale migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento luminoso e aumenta la durata.
L’intera sezione presenta lo speciale acciaio inox di tipo automotive fino al collettore di scarico, resistente a basse e alte temperature e alla corrosione, garantendo lunga durata.
L’esclusiva linea di produzione automatizzata di sellini TAYO combina una speciale tecnologia di piegatura che conferisce angolarità alla spugna morbida, oltre all’adesione tra filaccia e cotone per evitare sfaldamento e deformazione. I cuscini del sellino anteriore e posteriore sono separati, per uno stile più sportivo.
Il caricatore con doppia porta USB sfrutta al meglio lo spazio d’installazione ed è in grado di erogare una carica da 2,1 A per caricare due dispositivi USB contemporaneamente. Maggiore velocità di carica e prestazioni più stabili. Struttura impermeabile, anti-umidità e anti-vibrazione per un’eccellente comodità di viaggio.
Gli indicatori della velocità, che si contraddistinguono per l’estetica elegante, sono disposti in progressione sul controller digitale intelligente a cristalli liquidi per essere ben visibili. Ci si allontana dalla tradizionale struttura meccanica con linea di velocità della ruota anteriore, optando per un processo intelligente basato su un sensore elettronico avanzato e un chip del controller, che consente non solo una visualizzazione reattiva ed estremamente precisa, ma è anche anti-polvere, impermeabile e resistente alle intemperie.
Il parafango ausiliario posteriore in lega d’alluminio con configurazione standard protegge efficacemente la ruota posteriore dal fango oltre l’estensione del parafango, per una maggiore tranquillità del motociclista in caso di pioggia.
Il paramani forgiato in lega d’alluminio è robusto e resistente per una maggiore sicurezza del motociclista.
Radiatore integrale di grandi dimensioni raffreddato ad acqua, per una maggiore efficienza di dissipazione del calore.
Il motore ha un elevato rapporto di compressione pari a 12,5: 1 ed è in grado di ottenere una potenza di 10.8 kW e 13 Nm con un consumo di carburante molto ridotto. Il design, i materiali e le caratteristiche del motore sono state appositamente studiate per poter raggiungere questi obiettivi, che lo distinguono da quelli standard.
Equivale all’aggiunta di uno strato di protezione della trasmissione tra il motore e le ruote posteriori. Quando la differenza di velocità è troppa, si riduce automaticamente il fenomeno di scoppio istantaneo della frizione; leva della frizione più leggera.
Tipo - MONOCILINDRICO RAFFREDDATO A LIQUIDO, SOHC 4
Cilindrata - 124,7 CC
Alesaggio x Corsa - 52 x 58,7
Rapporto di compressione - 12,5:1
Potenza massima - 11 kW@9000 rpm
Coppia massima - 13 Nm@7000 min-1
Capacità serbatoio (Riserva) - 12,5 l (2,5 l)
Interasse - 1.365 mm
Alimentazione - Iniezione elettronica
Lunghezza massima - 2000 mm
Altezza massima - 1.105 mm
Larghezza massima - 845 mm
Altezza da terra - 185 mm
Freno anteriore - A disco con ABS (Φ 300 mm)
Freno posteriore - A disco con ABS (Φ 230 mm)
Sospensione anteriore - A steli rovesciati
Sospensione posteriore - Monoammortizzatore
Copertura anteriore - 110/70-17 R17
Copertura posteriore - 130/70-17 R17
Consumi l/100km - 2,00l/100km
Emissioni CO2 [g/km] - 46 g/km
Sei interessato a questa moto nuova?