Enduro
È la regina della casa pesarese 2T nella massima cilindrata con iniezione elettronica.
Riporta fedelmente le prestazioni e le sensazioni di guida delle moto ufficiali che corrono nel mondiale enduro. È dotata di erogazione molto lineare e potenza gestibile. sempre sotto il pieno controllo del pilota.
Da anni ottiene risultati di spicco nel campionato del mondo. Degna di nota è la recente vittoria del mondiale di categoria nell’anno 2021.
Tutti i modelli 2023 sono il risultato di un rinnovamento progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
CAMBIO - 6 marce
AVVIAMENTO - Elettrico
CORSA - 72 mm
ALESAGGIO - 72 mm
FRIZIONE - Multidisco a bagno d'olio
CILINDRATA - 293.2 cm3
ECU - eMoticom
CORPO FARFALLATO - TM Racing
PESO (SENZA BENZINA) - 100 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) - 8.5 Lt / 12 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE - 270 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE - 240 mm
PINZA FRENO ANTERIORE - Brembo
PINZA FRENO POSTERIORE - Nissin
CATENA - Regina ZSA
COSTRUZIONE TELAIO - In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIORE - Kayaba Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA - 35.5 cm
SOSPENSIONE POSTERIORE - TM Racing
ALTEZZA SELLA DA TERRA - 98.5 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO - 63°
ESCURSIONE ANTERIORE - 310 mm
ESCURSIONE POSTERIORE - 300 mm
Sei interessato a questa moto nuova?